Recensioni sul mio serivizio

Schiasselloni Alessandro Google Search

Navigando sul web, ho scritto su Google Search il mio nome e cognome…..🥰

Quante vecchie storie di tutti i giorni, bellissimi ricordi che si sommano in un display del mio pc, tutto è magico, tutto è ancora dentro di me e chissà se lo sarà per chi mi ha incontrato in quella parte del suo cammino verso la felicità.

Secondo il padre della psicologia positiva Martin Selingman il 60 per cento della felicità è determinata dai nostri geni e dall’ambiente, il restante 40 per cento dipende da noi. Pare che la felicità sia anche anche contagiosa.

Guardo Google Maps, cavoli!! non ci sono!

Creo una pagina con riferimento del mio studio, mando l’invito a chi ho incontrato nel mio cammino di Coach, mi vergogno lo ammetto, non fa parte del mio pensiero profondo, ma sono curioso, chissà cosa accadrà?

Arrivano i primi commenti, con curiosità li leggo, le emozioni sono fortissime, quei nomi sono storie che ho vissuto, storie dove mi sono messo nei panni di chi mi ha chiesto aiuto.

Il Covid ha cambiato il Mondo e lo cambierà ancora per parecchi anni, siamo alle porte di un mondo così diverso dove i vecchi valori verranno schiacciati, sta a noi non farlo.

Per ogni problema c’e’ sempre una soluzione logica,

la natura aiuta sempre chi l’ama e ci crede.

Il rasoio di Occam, un principio insegnato in filosofia, afferma:

 Quando ci sono molte teorie per spiegare un fenomeno,

 la più semplice è probabilmente quella corretta.

La NATURA cerca la via più semplice.

😉 Grazie a tutti Voi, cerco sempre di essere Ale quello che molti conoscono, ci sono giorni che mi perdo, ma quando lavoro ci sono sempre: la vita lavorativa è esserci sempre per poter dare il proprio massimo a chi affida soldi, tempo e speranze al mio lavoro che amo ❤️


  • Ho voluto prendermi un po’ di tempo per conoscere meglio Ale e poter quindi lasciare un commento che fosse “diverso” dai soliti.. Quello che mi ha colpito di lui è la sincerità e la schiettezza, sia nel farti i complimenti sia nel dirti che non sei in forma.. ma sopratutto la sua empatia.. non sempre nei coach o nei maestri è facile trovare una persona così. Ale non fa sconti a nessuno e il modo con cui ti fa prendere consapevolezza della realtà e di quanto spesso ricerchiamo cose inutili e superflue quando potremmo spendere le nostre energie in tutt’altro modo lo rende unico.. lui ha una grande passione per quello che fa e lo si vede dal fatto che la sua bacheca ricca di successi rimanga il più delle volte in “secondo piano” perché lui non ha bisogno di quella per sentirsi un vero professionista del settore. Ancora è presto per vedere se insieme a lui riuscirò ad ottenere dei buoni risultati nel triathlon ma se non altro avrò degli importanti insegnamenti di vita e di sport.
  • Ale come lo chiamo io….lo conosco da quando ero una ragazzina.Ma professionalmente l’ho scoperto troppo tardi ahimè. Soffro di schiena da tanto tempo.Ne ho girato di ogni ma nessuno è mai riuscito a mettermi in condizioni di stare meglio.Così nasce la mia curiosità nella riflessologia e inizio ad andare da Ale. Il mio guru lo chiamo.Oltre la persona che umanamente lo contraddistingue e un vero professionista.La sua conoscenza del corpo umano le permette di gestire al meglio ogni situazione che le si presenta. Che dire! Il numero 1 per me.  Grazie di esistere Ale.
  • Ci incontrammo con Alessandro nel 2010, quando accompagnai da lui mia moglie che soffriva di lombalgia. Io ero convinto di non aver bisogno di assistenza. Tre minuti di prove di cammino mi convinsero del contrario. Era consigliabile stabilire una regolarità di esercizi fisici e posturali il cui scopo era di evitare di peggiorare e cercare di migliorare con gradualità. Dieci anni dopo posso dire, insieme a mia moglie, che i risultati ci sono stati e ci sono. Gli anni passano, ma Alessandro ci aiuta a far sì che pesino meno. Quindi, bravissimo per Ale! Un fuoriclasse. Sebastiano.
  • Oltre ad essere un grande professionista Schiasselloni è, per prima cosa, una grande persona. Non posso quindi che parlare bene della mia esperienza personale: grandissimi benefici in pochissime sedute! Impossibile rimanere delusi dei risultati. Consigliatissimo!
  • Conosco Alessandro dal 2002 e mi segui’ sia come atleta sia come grande alleato ed amico. Oltre ad essere un preparatore atletico best in class, lui ha la capacita’ innata di tirare fuori il meglio da un atleta (professionisti olimpici come amatoriali). Non potrei consigliare figura professionale migliore a chi voglia disegnare il proprio percorso di crescita!
  • Ho avuto il piacere di frequentare un corso di riflessologia plantare con Alessandro Schiasselloni, una persona di grande conoscenza e professionalità e con la sua infinita passione mi ha portato ad amare questa bellissima arte. Sono grata ad Alessandro per tutto ciò che mi ha insegnato e la fiducia che mi ha trasmesso mi ha dato il coraggio dii iniziare questo bellissimo viaggio. Grazie di tutto Alessandro.
  • Ho conosciuto Alessandro dal 2005 come preparato sportivo e P.T. già allora le sue schede e i suoi programmi di allenamento erano innovativi e ispirati con sapiente progressività . Consiglio a sportivi e non per un approccio diverso al movimento.
  • Un grande professionista sia con i piccoli che con gli adulti. Condiviso un grande percorso di crescita. Consiglio a chi ha bisogno di un professionista con una grande passione e sensibilità per il paziente. Top.
  • Ho avuto molti problemi con la schiena e cervicale, Alessandro ha sempre saputo toccando nei punti giusti a rimettermi in sesto dandomi anche consigli tecnici ed esercizi da fare soprattutto di stretching. Persona capace e preparata.
  • Ho avuto la fortuna di conoscere Alessandro Schiasselloni di persona … Ha una grande sensibilità e passione in quello che fa è molto competente e onesto si interessa hai suoi pazienti sia per me che per la mia piccina è stato in grado di trovare soluzioni con le sue accortezze sono grato della sua sensibilità e attenzione consiglio pienamente Grazie Ale di tutto !!
  • Professionista con molta esperienza, si vede che ha fatto molto per arrivare lì e soprattutto ha vissuto in prima persona molti fatti che adesso utilizza per aiutare i più giovani a migliorarsi sempre. Mai stanco d’imparare qualcosa, top.
  • Ho avuto problemi di schiena e un piede reduce da incidente motociclistico e con poche sedute e ottimi esercizi ho risolto in breve tempo tutti i dolori e i problemi posturali. Consiglio vivamente.
  • Un Grande Uomo saggio, preparato, che ti aiuta con una parola giusta al momento giusto…insomma non un freddo tecnico ma un Amico 🔝🔝🔝
  • Una persona disponibile, competente, professionale, efficiente ed onesta. Super consigliato!
  • Non c’è bisogno di spiegare che problema abbiamo, Alessandro lo sente, …..lo vede… Grazie mi hai aiutato in un momento difficile ed ora continua ad essere un punto di riferimento.
  • Io lo conosco da tanto tempo ….È una persona molto preparata, ho riscontrato sempre beneficio sia in studio che in palestra.
  • Ho avuto problemi di ripresa da fratture e protesi ginocchio ed anca. Ho sempre trovato competenza e disponibilità ed il rapporto da paziente a professionista di è sviluppato fino a diventare sincera amicizia.
  • Persona molto competente, onesta , attento e scrupoloso, mi ha aiutata moltissimo nel mio problema alla schiena.
  • Persona preparata e competente, idee chiare, consigli mirati e aderenza al vissuto eccezionali….
  • Molto professionale e appassionato del proprio lavoro ! Lo consiglio.
  • Un professionista esemplare, serio. Lo consiglierei a tutti.
  • Persona molto preparata, sensibile e attenta ai suoi pazienti.
  • Competenza e gentilezza. Consiglio vivamente.
  • Una certezza per me e la mia famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.