LA LEGGE DELLO SPECCHIO 🔑

La cosa più complessa da far accettare è che

la realtà esterna dipende da noi.

⏳ Tempo di lettura: 2 minuti

Quante volte nella nostra vita diamo agli altri le colpe per I fatti negativi che ci circondano, situazioni che non riusciamo a risolverei, siamo attorcigliati su noi stessi,

ci morsichiamo la coda e urliamo a tutti:

basta!!!

Questo circolo vizioso dei fatti e dei pensieri, sarà sempre colpa altrui, oppure lo specchio interiore del nostro stato d’animo e della nostra cultura?

La realtà che viviamo è frutto della percezione che abbiamo del mondo attraverso I 5 sensi, ogni persona li gestisce in funzione dell’attenzione selettiva, ma alla fine loro sono i sensori dei nostri pensieri e del nostro stato d’animo, ma sopratutto delle nostre azioni.


Entriamo in risonanza con ciò che ci assomiglia, la nostra attenzione selettiva ci porta a concentrare I nostri sensi in una direzione, quella che inconsciamente spesso è frutto della nostra cultura o stato d’animo, così tutto quello che si assomiglia ai nostri pensieri e cultura, diventa per noi fonte di attrazione e di selezione sensoriale: questo – quello mi piace….

L’inconscio regola il 90% o forse anche di più delle nostre azioni – pensieri, siamo fatti così, sta a noi meditare su ogni fatto che sembra irrisolvibile o dannoso al nostro sentimento felice.

Ogni persona, situazione, fatto che incontriamo

è il frutto di ciò che siamo.

“
La decodifica del Mondo si basa

sul riconoscere ciò che entra in risonanza con noi”.

  • Se incontrate solo persone tristi, invadenti o fastidiose provate a chiedevi perché siete tristi, o in quale campo tendete a diventare invadenti o quale sia la causa del vostro fastidio.

Siamo fatti così…..dote, fortuna, piacere o dispiacere:

attiriamo le similitudini a noi sempre:

giusto?

Oppure dico solo teorie senza senso ?

👉🏽 Pensateci un pò 🤔


Se vi specchiate e vi vedete tristi 😞, la tristezza che vedete non è di altri, è vostra 😤.

Lo stesso accade con i fatti e le situazioni.


La teoria dello specchio si basa sulla legge di risonanza e vibrazione

e abbiamo detto che anche

la legge di attrazione si basa sullo stesso principio.

Il simile attira il simile.

Contatta Alessandro Schiasselloni

Alessandro Schiasselloni

(P.Iva: 01502930991)


DECLAIMER - Dichiarazione di esclusione di responsabilità.
L'autore di questo sito non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico, direttamente o indirettamente.
L’intento dell’autore è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarvi nella vostra ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale.
Nel caso in cui usaste le informazioni contenute in questo sito per voi stessi, che è un vostro diritto, l’autore  non si assumono alcuna responsabilità delle vostre azioni.